Chi siamo

Rimà charter
“dalla prospettiva del mare…”

Società giovane e dinamica che, attraverso l’esperienza maturata in questi anni nel turismo nautico unita al grande amore per il mare, si propone di soddisfare al meglio le esigenze dei sui clienti.
Siamo specializzati nel noleggio barche di qualsiasi tipo, nel golfo di Napoli: barche a vela, catamarani, barche a motore ad uso esclusivo con o senza skipper, crewed charter con equipaggio professionista su yacht a vela, motore e caicchi, e crociere su yacht di lusso.

Offriamo ampie possibilità di scelta tra le migliori imbarcazioni a vela e motore (mono e multiscafo) selezionate dopo accurati contatti e controlli con le più affidabili società armatrici

Navigare in mare e partire in crociera a bordo di una barca a noleggio o locata per un paio di giorni o per qualche settimana è un’esperienza che deve essere vissuta pienamente, in totale tranquillità, senza inutili preoccupazioni.

Collegandoti alla nostra homepage troverai continui aggiornamenti su last minute e proposte al prezzo più conveniente possibile. Offriamo inoltre servizi su misura per le aziende (incentive, team building, regate aziendali e viaggi premio), flottiglie,imbarchi alla cabina o in gruppo (famiglie o amici), viaggi di nozze, e qualsiasi combinazione possibile. Per chi desidera approfondire le proprie conoscenze tecniche o iniziare a fare i primi bordi organizziamo corsi di vela con skipper professionisti. Contattaci e realizza il sogno di una vacanza perfetta, cucita su misura secondo le tue esigenze.

Cosa Offriamo

Locazione: utilizzo dell’imbarcazione senza equipaggio oppure con skipper consigliato dalla società armatrice. Nel turismo nautico questa formula viene comunemente denominata “bareboat”. Questo tipo d’imbarco si rivolge a piccoli o grandi gruppi di amici o famiglie ove uno dei componenti (conduttore) è in possesso dei requisiti (variabili a seconda della zona di navigazione) minimi per condurre l’imbarcazione affittata; in caso contrario è possibile avere uno skipper fornito dalla società armatrice con responsabilità sempre a carico del conduttore.

Tra i requisiti, il più importante è la patente nautica.

Le modalità di imbarco e sbarco si svolgono con un check-in e un check-out; il check-in per la descrizione, lo stato e l’inventario della barca mentre il check-out è finalizzato al controllo di fine charter: inventario, eventuali danni all’imbarcazione.

Extra non inclusi: porti, carburante, cambusa, tasse di ingresso in aree protette, diritti doganali. Nei periodi settimanali il check-in normalmente è di sabato pomeriggio e il check-out è previsto per il sabato mattina, con il vincolo specialmente in Mediterraneo, del rientro in porto il venerdì sera.

Noleggio con equipaggio (crewed charter): questa soluzione prevede il noleggio dell’intera unità dotata di equipaggio professionista. Professionalità e cura dei dettagli sono le caratteristiche prevalenti del nostro noleggio. Il cliente non avrà nessuna responsabilità sulla conduzione della barca indipendentemente dalla tipologia di imbarcazione scelta. Mettiamo a disposizione del cliente un’ampia flotta composta da caicchi, catamarani, yacht a motore, barche a vela, natanti e gommoni (anche senza patente).

Le spese extra di cambusa porti e carburante non sono comprese nel prezzo, quindi al cliente verrà chiesto di versare l’ A.P.A. (Advance Provisioning Allowance). Il comandante potrà richiederne l’adeguamento durante la crociera presentando relativa documentazione; a fine vacanza il rimanente verrà restituito al cliente.

Contattaci per informazioni